Concorsi

ABITAZIONI UNIFAMILIARI

TRE - European Building Magazine





La rivista di architettura ed edilizia "TRE - European Building Magazine" ha bandito un concorso a carattere biennale con un premio per i tre migliori progetti eseguiti in tutto il mondo. I progetti devono riguardare o nuove costruzioni o ristrutturazioni di abitazioni unifamiliari come ville, cottage, country houses anche se nello stesso edificio vi sono compresi studi professionali. Il progettista può partecipare con uno od anche con più progetti. Questo premio prevede la consegna di una targa in oro ai tre migliori progetti, la pubblicazione sulla nostra rivista che è internazionale ed edita in italiano ed inglese, l'edizione di uno speciale libro ove saranno pubblicati (oltre ai tre elaborati premiati) tutti quelli selezionati, (trentacinque ? quaranta). I progettisti selezionati riceveranno previa comunicazione con tutte le informazioni e nella cerimonia di premiazione un diploma.

La partecipazione al premio è assolutamente gratuita ed i premiati ed i selezionati avranno anche gratuitamente copia della pubblicazione. Gli elaborati saranno anche esposti in una o più mostre in occasione ed abbinamento con manifestazioni internazionali di settore in Europa; a questa mostra saranno invitati anche i giornalisti di varie nazionalità ai quali saranno distribuite delle cartelle stampa con il reportage sul premio e sugli architetti ed ingegneri premiati.

Per partecipare si dovranno inviare le seguenti documentazioni:
- Nome del progettista con breve curriculum vitae, indirizzo dello studio (compresa nazione), numero di telefono, numero di fax, indirizzo email.
- Relazione tecnica dettagliata sulla o sulle costruzione/i presentate, sulla dislocazione nel territorio, tecniche costruttive, materiali impiegati e loro composizioni e dimensioni, filosofia costruttiva anche in relazione al futuro nucleo di persone ed ai loro usi e abitudini.
- Disegni prospettici, sezionali, piante, esecutivi e schizzi iniziali.
- Diapositive e fotocolor effettuate prima, durante e dopo il completamento del lavoro, comprese quelle di eventuali plastici.
Il termine di presentazione dei materiali sarà il 30 Novembre 2001 e questi dovranno essere spediti a:

Antonio Zoppas Editore
via P.F. Calvi, 27 - C.P. 156
31015 Conegliano (TV) 
ITALIA
> CONCORSI

in collaborazione con

ICN

International Competitions Network
Partner italiano


iscriviti gratuitamente al bollettino ARCH'IT news




per segnalare nuovi concorsi o per
qualsiasi comunicazione
scrivete redazione@architettura.it


laboratorio
informa
scaffale
servizi
in rete


archit.gif (990 byte)





© Copyright DADA architetti associati
Contents provided by iMage