home

Concorsi

IL BICCHIERE DEL SOAVE 

enoteca “il Drago”





E’ indetto bando di gara per la selezione del calice in vetro / cristallino / cristallo che dovrà rappresentare il contenitore consono alle caratteristiche organolettiche e cromatiche del vino a Denominazione di Origine Controllata denominato “Soave”, dovendone valorizzare gli aspetti visivi, olfattivi e degustativi.


- Procedura di concorso: sono ammessi alla gara per l’aggiudicazione del premio i disegni / progetti / modelli di calice / o bicchiere che dovranno essere fatti recapitare a mezzo serv. Postale all’ufficio Turistico di Soave, in piazza Antenna, n.2; i disegni e progetti potranno anche essere presentati a mezzo E-mail all’indirizzo : enotecaildrago@libero.it

- I disegni / progetti / modelli dovranno essere corredati dai dati anagrafici dell’autore;
- I concorrenti garantiscono la originalità dei disegni / progetti /campioni modelli consegnati e presentati;

- I disegni, modelli e progetti inviati non saranno restituiti;

- I concorrenti cedono con la consegna di disegni, progetti, modelli, ogni diritto di esclusiva ­ privata ­ brevetto ad essi connesso, all’ente che ha indetto il bando, in particolare ai sensi dell’art.2593 c.c.
- Disegni, progetti e modelli potranno essere esposti anche in pubbliche mostre;

- La giuria selezionerà i disegni modelli progetti ad insindacabile giudizio, esarà composta di 22 membri, esponenti del mondo della produzione, degustazione, critica e giornalismo del vino; verranno pertanto scelti rappresentanti dalle cantine produttrice del Soave, un somelier internazionale, un esponente della Giunta Comunale di Soave, un giornalista enogastronomico, due esponenti del mondo del commercio, un artista, un tecnico enologo, un architetto, due rappresentanti di associazioni culturali Soavesi.

- Il premio per il miglior disegno / progetto / modello che verrà prescelto dalla giuria come sopra composta, consiste in 1000 bottiglie di vino Soave sceltedai produttori.

- Il termine per la presentazione dei prefati disegni, progetti e modelli è stabilito entro il mese di maggio 2002.
> CONCORSI

in collaborazione con

ICN

International Competitions Network
Partner italiano


iscriviti gratuitamente al bollettino ARCH'IT news




per segnalare nuovi concorsi o per
qualsiasi comunicazione
scrivete redazione@architettura.it


laboratorio
informa
scaffale
servizi
in rete


archit.gif (990 byte)





© Copyright DADA architetti associati
Contents provided by iMage