2003
INSIDE THE BATHROOM: NUOVE SOLUZIONI PER LARREDAMENTO DEL BAGNO
|
||||
Il Salone dellArredobagno e Designboom presentano il concorso internazionale on line Inside the bathroom, rivolto ai designer e agli architetti di tutto il mondo. In questi
ultimi anni il mondo del bagno si sta modificando. Cambiano
i materiali, i decisori dacquisto, le tendenze e cambiano i
desideri degli acquirenti. Lambiente bagno è sempre più
visto come un locale da esibire in cui design e innovazione
giocano un ruolo determinante. Una tendenza che troverà il
suo più importante momento di analisi e di riflessione in occasione
de Il Salone dellArredobagno, promosso da Fiera Milano International
che si svolgerà in Fiera Milano, dal 2 al 6 marzo 2004, allinterno
della 34° edizione di Mostra Convegno Expocomfort. Il Salone
dellArredobagno, nasce come vetrina di prestigio che rivolge
la sua attenzione a tutti i professionisti italiani ed esteri dellArredobagno
(architetti, designer, interior decorator, il mondo della distribuzione,
addetti alle show room, installatori e tecnici) coinvolgendoli in
un percorso di analisi e di proposte che, alimentato dalla creatività
e dallinnovazione delle aziende produttrici, intende completare
una visione dinsieme che pone al centro dellinteresse
lambiente bagno e le soluzioni tecniche più attuali.
Liniziativa nasce dallesperienza che Mostra Convegno Expocomfort,
la biennale internazionale dell'impiantistica civile e industriale
con i settori riscaldamento, condizionamento, refrigerazione, tecnica
sanitaria, trattamento acqua e arredamento bagno, ha consolidato in
questo specifico settore, grazie ai suoi storici rapporti con le realtà
produttive e con lintero comparto del settore bagno. Con il
lancio de Il Salone dellArredobagno, MCE intende rispondere
a due precisi indirizzi: quello delle grandi aziende, ben conosciute
e ben strutturate a livello internazionale, che in un grande momento
espositivo vedono la possibilità di promuovere il proprio marchio
ed il proprio "concept", rendendosi così riconoscibili
anche al consumatore finale; e quello delle piccole e medie aziende
italiane, che fanno della creatività la loro arma competitiva
e che trovano utile incontrare i grandi clienti in un contesto internazionale
di grande rilevanza. |
||||
la sezione ARCH'IT concorsi
laboratorio
|