|
Alle
imprese che hanno elaborato i brief sono state rivolte le seguenti domande:
- Quale/i
prodotto/i siete interessati a realizzare?
- Per
quale fascia di mercato?
Azienda
a
- Imbottiti
( set poltrone e divani ) / Rivisitazione del classico con contaminazioni
etniche.
- Fascia
di mercato medio alta - alta / Consumatore giovane sufficientemente
colto / Mercati di area anglofona.
Azienda
b
- Mobile
portacomputer da abitazione con accessori quali mensole, carrellini,
contenitori, tavolinetti.... / Attenzione al design - superamento
dell' attuale qualità eststico formale dei prodotti.
- Fascia
di mercato media / Distribuzione negozi di arredo e non catene di
rivenditori computer.
Azienda
c
- Sedia
pieghevole "di scorta" facilmente riponibile, dal minimo
ingombro e facile uso / Materiali "non nobili" / Design
minimalista / Colori neutri.
- Fascia
di mercato media / Consumatore under 40 / costi contenuti.
Azienda d
- Cucina componibile
dal design moderno ed essenziale / Basi contenitori ad estrazione,
pensili scorrevoli o basculanti / Legno e alluminio
- Fascia di mercato
medio-alta / Consumatore under 40
Azienda e
- Mobile armadio
scorrevole ad ante complanari / Forme classiche / Legno tamburato,
colori patinati
- Fascia di mercato
medio-alta/ Consumatore di età compresa fra i trenta e i cinquant’anni
|