Models

CONSTRUCT


> CONSTRUCT
> VRML
> LINKS
Construct è una delle più famose società che si occupano di web design, ed ha una particolare esperienza nell'uso del vrml. I suoi progetti sono tra i più avanzati e vanno dalla progettazione di ambienti tridimensionali per le chat, ai fumetti digitali, ai giochi on-line, alle interfacce grafiche.

Nella sezione dedicata al vrml si può scegliere di visitare quattro diverse gallerie: "objects", "avatars", "spaces", "behaviors". Le quattro gallerie contengono i modelli in vrml, tutti di elevata qualità, ai quali Construct ha lavorato per i suoi progetti, divisi a seconda della categoria. Non tutti i modelli vrml presentati sono al momento attivi. Oltre alle gallerie, è molto utile una visita al link "tools" nella cui parte vrml, si trovano validi suggerimenti sugli strumenti di visualizzazione e di modellazione vrml, sui tutorials e le librerie di oggetti presenti in rete.

Laura Puliti
litilau@dada.it
"The future of cybernetic architecture is something
that we see tremendous potential in. There are influences from a wide range of sources, but for the most part this is an unexplored field. It is a realm that is still being built, as it were."
CONSTRUCT

> CONSTRUCT
> MODELS

questo spazio di Arch'it è curato da 
Laura Puliti


laboratorio
informa
scaffale
servizi
in rete