home

News

ARCHIVIO GENNAIO 1999

> ULTIME NEWS

17 gennaio 1999

NIENTEDINUOVO Una mostra di oggetti ideati e realizzati dagli studenti del terzo anno del Corso di Diploma in Disegno Industriale. Dalle ore 17.00 alle 22.00 presso la Galleria Canonichenuove di Treviso, in via Paris Bordone 16. La mostra, coordinata da Gaddo Morpurgo, Alessandro Pedron, Michele Zannoni, presenta progetti che nascono da oggetti di "seconda generazione".

 

15 gennaio 1999

Stack! Studios produce simulazioni digitali di architettura tra le migliori realizzate in Italia. Di particolare interesse le simulazioni di opere non costruite di Michelangelo e di Antonio da Sangallo, riconosciute dalla casa statunitense produttrice di software "Lightscape" le migliori mai realizzate
con il loro programma. L'eccezionale qualità delle opere di Stack!, apprezzate recentemente nei video presentati durante l'ultima edizione di "image|architettura in movimento", è esperibile nel sito ufficiale di Stack! che vi invitiamo a visitare. www.stack-studios.com.

 

14 gennaio 1999

E' morto a ottanta anni Aldo Van Eyck. Una delle sue massime preferite era costituita dalle ultime righe di una poesia di Dylan Thomas: "il pallone che ho lanciato giocando nel parco, non ha ancora toccato il terreno".

 

13 gennaio 1999

Per la prima volta la Biennale dei giovani Artisti dell'Europa e del Mediterraneo includerà un concorso internazionale di architettura, riservato naturalmente ai giovani artisti. Scopo del concorso, promosso dal Cantone di Sarajevo e dal Comune di Roma, è offrire a Sarajevo un progetto per la Sala da Concerti della città. Dal 15 gennaio tutte le informazioni sulla nostra pagina dei concorsi e sul sito ufficiale.

 

04 gennaio 1999

Il centro di architettura Arc en Rêve di Bordeaux inaugurerà il prossimo 14 gennaio una mostra dedicata a Odile Decq & Benoît Cornette, a due mesi dalla tragica scomparsa di quest'ultimo. Nella pagina dedicata alle mostre:
http://www.architettura.it/mostre.

> ULTIME NEWS

 

 

 

Per qualsiasi comunicazione
 è possibile contattare la
redazione di ARCH'IT

 


laboratorio
informa
scaffale
servizi
in rete


indice





© Copyright DADA architetti associati
Contents provided by iMage